Termini e condizioni d’uso

Il sito web https://ioastore.it/ (di seguito “Sito web”) è di proprietà IOA sas di Valentina Ferrari &c. (di seguito “Titolare”), con sede legale in via XX Settembre, 5 – 46024 Moglia (MN) – Italia – P.IVA 02713730204.

I termini e le condizioni d’uso (di seguito “Condizioni d’uso”) qui esposti, salvo ove diversamente esposto, hanno validità generale e disciplinano l’utilizzo del sito web e qualsiasi altro servizio fornito dal Titolare, attraverso di esso oppure no (di seguito “Servizi”).

Ogni volta che l’utente utilizza i Servizi forniti dal Titolare, dichiara di aver letto le presenti Condizioni d’uso e di accettare di essere legalmente vincolato ad esse. Senza tale accettazione delle presenti condizioni d’uso, non gli sarà possibile utilizzare il Sito web e/o i Servizi erogati dal Titolare.

1. Registrazione account

Il Sito Web consente di usufruire dei propri Servizi sia nella modalità “Ospite”, senza la necessità di registrare un proprio account, sia nella modalità “Registrati”, nella quale viene invece richiesto di procedere alla creazione di un proprio account. Per registrarsi al Sito web è necessario avere compiuto i 18 anni di età e fornire al Titolare dati aggiornati, completi e veritieri. L’utente è l’unico responsabile della veridicità e correttezza dei dati inseriti e nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Titolare per eventuali inesattezze, errori ed omissioni, nonché per danni o conseguenze derivanti dall’uso di dati inesatti o errati.

Per la creazione dell’account è richiesta la creazione di una password di accesso, che corrisponda al più alto livello di sicurezza disponibile su questo Sito Web. È responsabilità dell’Utente conservare le proprie credenziali in modo sicuro e protetto, accettando di essere pienamente responsabile di ogni attività posta in atto con le proprie credenziali d’accesso, manlevando il Titolare da ogni possibile conseguenza pregiudizievole e danno, diretto o indiretto, che possa derivare da un uso non autorizzato o scorretto del proprio account.

In caso di violazione, sottrazione, clonazione, modifica e/o diffusione non autorizzata delle credenziali di accesso al Sito web, ovvero di accesso abusivo o uso non autorizzato del proprio account, l’Utente è tenuto ad informare tempestivamente il Titolare tramite i recapiti indicati in questo documento.

2. Sospensione o cancellazione dell’account

Il Titolare si riserva la facoltà di sospendere o cancellare, in qualsiasi momento e a propria discrezione, l’account dell’utente, qualora si manifestino attività sospette, illegittime, offensive o non conformi alle presenti condizioni di utilizzo.

La sospensione o cancellazione dell’account non da diritto all’Utente ad alcun risarcimento, rimborso o indennizzo; se le cause della cancellazione o sospensione dell’account deriva da cause addebitabili all’Utente, quest’ultimo non è esonerato dal pagamento dei compensi o prezzi eventualmente applicabili.

L’Utente a sua volta è libero di chiudere il proprio account e cessare l’utilizzo del Servizio in qualsiasi momento, utilizzando gli strumenti di chiusura dell’account disponibili su questo Sito Web oppure contattando il Titolare ai recapiti forniti in questo documento.

3. Restrizioni all’accesso

È vietato l’uso di qualsiasi software o altro strumento, automatico o manuale, per accedere, estrarre, raccogliere, monitorare, copiare o aggregare informazioni e/o dati presenti sul Sito web, senza la preventiva autorizzazione scritta della Società.

L’accesso ai dati, ai contenuti ed informazioni presenti sul Sito web è consentito limitatamente per un uso personale e non commerciale, salvo diversa esplicita autorizzazione rilasciata dal Titolare.

4. Copyright e diritti di proprietà intellettuale

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i diritti sui contenuti presenti sul Sito web sono riservati al Titolare, ai sensi della vigente normativa in materia di diritto d’autore. Gli Utenti non sono pertanto autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo dei Servizi. È fatto quindi divieto di copiare, scaricare, condividere, modificare, elaborare, pubblicare, trasmettere, cedere, trasferire a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questo Sito Web, tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa, senza la preventiva autorizzazione scritta della Società.

Il Titolare garantisce la massima attenzione affinché il contenuto disponibile sul Sito Web non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Tuttavia, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti possono presentare reclamo ai recapiti specificati in questo documento.

Il marchio IOA Concept Store e tutti gli ulteriori marchi, loghi, segni distintivi del Titolare che compaiono sul Sito web sono di proprietà della IOA sas di Valentina Ferrari &c., ai sensi della vigente normativa in materia di proprietà intellettuale. È espressamente vietata la loro riproduzione ed utilizzo non autorizzato, in qualsivoglia contesto, forma e modalità, che sia esso in modo parziale o per intero.

5. Collegamenti da/ad altri siti

Tramite questo Sito Web gli Utenti potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi, su cui il Titolare non ha alcun controllo, pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.

Le condizioni ed esse applicabili, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

È fatto divieto di creare collegamenti ipertestuali (“link”) al Sito web, da parte di piattaforme o siti web terzi, senza autorizzazione esplicita del Titolare, da richiedere tramite i recapiti indicati nel presente documento.

Il collegamento è consentito alle seguenti condizioni:

  1. Il marchio IOA Concept Store non deve essere rimosso, distorto o in qualsiasi modo alterato;
  2. i contenuti del sito web non devono essere soggetti a tecniche di framing o simili;
  3. non devono essere presentate informazioni false o fuorvianti riguardo il rapporto tra le parti;
  4. il sito web da cui viene effettuato il collegamento non deve contenere contenuti di cattivo gusto, offensivi, o che violino o non rispettino le leggi e regolamenti applicabili;
  5. non sia arrecato danno all’immagine e alle attività del Titolare.

L’approvazione del collegamento da parte del Titolare non implica in alcun caso l’approvazione o sponsorizzazione dei contenuti, prodotti o servizi presenti o pubblicizzati sul sito da cui è stato effettuato il collegamento.

Il Titolare si riserva il diritto di revocare in ogni momento l’autorizzazione al collegamento e di chiederne la rimozione. In caso di mancato rispetto delle presenti condizioni, il Titolare si riserva di intraprendere tutte le azioni legali necessarie per la protezione dei propri interessi, inclusa l’eventuale richiesta di risarcimento per danni subiti.

6. Privacy

Gli utenti sono invitati a prendere visione della Informativa Privacy pubblicata sul Sito web, nella quale il Titolare fornisce tutte le informazioni relative alla raccolta dei dati personali ed al relativo trattamento.

7. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia dovesse sorgere in relazione all’interpretazione, esecuzione, violazione o risoluzione delle presenti Condizioni d’uso del sito web il foro competente sarà quello di Mantova.

8. Assistenza clienti

È attivo un servizio di Assistenza Clienti a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Potete contattarci scrivendo all’indirizzo e-mail info@ioastore.it.

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il contratto di compravendita concluso tra la IOA sas di Valentina Ferrari &c. (di seguito “Titolare”), con sede legale in via XX Settembre, 5 – 46024 Moglia (MN) – Italia – P.IVA 02713730204, ed ogni utente (di seguito, “Cliente”) che effettua uno o più acquisti sul sito web https://ioastore.it/ (di seguito “Sito web”), conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) relative ai contratti conclusi a distanza e del D.Lgs 70/2003 in materia di commercio elettronico. Queste condizioni di vendita possono essere oggetto di modifiche, la cui data di pubblicazione equivale alla data di entrata in vigore.

1. oggetto del contratto

1.1 Secondo le presenti condizioni generali di vendita, il Titolare vende a distanza al Cliente beni mobili materiali – quali capi di abbigliamento ed accessori – indicati in vendita sul Sito Web. Il contratto si conclude esclusivamente mediante l’accesso del Cliente al Sito Web e l’inserimento di un ordine di acquisto, secondo la procedura prevista dal sito medesimo.

1.2. Il Cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali di vendita (se lo ritiene necessario anche a salvarle/stamparle) e ad accettarle, prima di procedere alla conferma del proprio ordine. L’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita da parte del Cliente è condizione necessaria per poter concludere l’ordine di acquisto.

1.3 La procedura di acquisto sul Sito Web è consentita in due distinte modalità:

  • modalità “Ospite”, nella quale non è richiesta la creazione di un account personale del Cliente ed i dati personali necessari a concludere il contratto verranno forniti dal Cliente in fase di check-out;
  • modalità “Registrati”, nella quale è richiesta la creazione di un account personale del Cliente, in cui verranno registrati i dati personali del Cliente, necessari a concludere il contratto.

In entrambi i casi i dati personali del Cliente saranno raccolti ed utilizzati secondo quanto previsto nella Privacy Policy presente sul sito web.

2. Conclusione ed efficacia del contratto

2.1. Cliccando sul pulsante “Effettua Ordine” in fase di check-out, il Cliente si impegna a effettuare il pagamento dell’importo totale dell’ordine, comprensivo di tasse ed eventuali oneri accessori, secondo le modalità indicate al punto 6, confermando così l’acquisto. Il contratto di vendita è da considerarsi concluso con l’invio al Cliente di una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo mail fornito, contenente i dati di riepilogo dell’ordine di acquisto, i dati del Cliente ed il link di rimando alle presenti condizioni generali di vendita.

2.2. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza e veridicità dei dati personali inseriti nell’ordine di acquisto ed a comunicare tempestivamente al Titolare eventuali errori e/o mancanze all’indirizzo mail info@ioastore.it. Il Titolare non si assume nessuna responsabilità per eventuali inesattezze, errori, omissioni o per la presenza di dati errati o fuorvianti forniti dal Cliente, nonché per danni o conseguenze derivanti dall’uso di dati inesatti o errati.

2.3. L’acquisto dei prodotti presenti sul nostro Sito web è riservato agli utenti che abbiano compiuto i 18 anni di età. Per poter acquistare sul nostro Sito web è inoltre necessario osservare e rispettare tutte le normative relative all’acquisto di beni.

2.4. Il Titolare si riserva la possibilità di rifiutare l’accettazione di un ordine nel caso in cui:

  • gli articoli non siano disponibili;
  • non sia possibile ottenere l’autorizzazione del pagamento;
  • risulti un errore nel prezzo di un prodotto o nel costo della spedizione;
  • il Cliente non soddisfi i criteri di ammissibilità di cui alle nostre Condizioni d’uso e di cui alle presenti Condizioni di vendita.

3. Disponibilità dei prodotti

3.1. Per disponibilità di uno o più prodotti si intende la presenza effettiva degli stessi a magazzino nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità è da considerarsi puramente indicativa perché, in virtù della possibile contemporanea presenza sul Sito Web di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell’ordine.

3.2. Nel caso si verifichi un’indisponibilità parziale o totale degli articoli acquistati successivamente all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine, quest’ultimo verrà rettificato con l’eliminazione del/dei prodotto/i non disponibile/i ed il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail. Al Cliente verrà quindi offerta la possibilità di sostituire il prodotto non disponibile con un altro di pari valore, confermare l’ordine residuo al netto del prodotto mancante oppure annullare l’intero ordine. 

 3.3. Se il Cliente opterà per l’invio dei soli prodotti disponibili o per l’annullamento dell’intero ordine, risolvendo in tal caso il contratto, il Titolare rimborserà al Cliente l’importo di quanto non ricevuto entro 14 giorni successivi alla comunicazione della sua decisione, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente. Qualora il Cliente non comunichi la propria decisione entro 7 giorni dalla comunicazione di indisponibilità della merce, il contratto verrà considerato completamente risolto ed il Titolare rimborserà l’intero importo pagato entro il termine summenzionato.

4. Descrizione e prezzi dei prodotti.

4.1. Il Titolare si impegna a descrivere ed illustrare i prodotti sul Sito Web nel modo più accurato possibile; ciò nonostante potrebbero riscontrarsi variazioni di minima entità. Per qualunque domanda od ulteriore informazione è possibile contattare il Titolare all’indirizzo mail info@ioastore.it.

4.2 Tutti i prezzi di vendita esposti ed indicati all’interno del Sito web sono espressi in Euro, comprensivi di IVA (ove applicabile) e costituiscono offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c. Il Titolare si impegna per assicurare che essi siano corretti; tuttavia, dovesse riscontrarsi un errore nel prezzo di un prodotto o nel costo di spedizione, il Titolare si riserva la facoltà di contattare il Cliente per concordare il pagamento dell’eventuale somma mancante o per il rimborso di quanto erroneamente pagato in più.

4.3. Il Titolare si riserva la facoltà di modificare prezzi, descrizioni e disponibilità dei prodotti o i costi delle spedizioni, senza preavviso.

4.4 I costi relativi al trasporto e consegna sono indicati nella sezione 7. Quando applicabili, essi verranno conteggiati nel carrello in fase di check-out.

5. Promozione e sconti

5.1. Il Titolare si riserva la facoltà di offrire sconti o promozioni speciali per l’acquisto dei prodotti. Tali promozioni o sconti rimangono soggetti ai requisiti ed alle condizioni previste nella qui presente sezione del Sito Web.

5.2. A seconda dei casi, gli sconti e le promozioni attivate dal Titolare valgono:

  • secondo specifiche condizioni (es. primo acquisto previa iscrizione alla newsletter);
  • per un determinato periodo di tempo (es. saldi stagionali);
  • fino ad esaurimento scorte.

5.3 Le promozioni ed offerte applicate sui prodotti presenti sul Sito Web sono sempre concesse a discrezione del Titolare. Le promozioni o sconti ripetuti o periodici nel tempo non costituiscono per il Cliente alcuna pretesa o diritto azionabile in futuro.

6. Modalità di pagamento

6.1 Il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine utilizzando uno dei metodi di seguito indicati:

  • Carta di credito/debito;
  • Bonifico bancario su C/C.

6.2. Per i pagamenti con carta di credito/debito si garantisce la massima sicurezza, attraverso il sistema di pagamento gestito da NEXI. I termini e le condizioni del servizio di NEXI possono essere visionati all’interno del sito web del fornitore. Il pagamento si considera completato solo a transazione conclusa con successo ed il pagamento correttamente elaborato. Se il pagamento effettuato non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato.

6.3. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, alla conclusione dell’ordine verranno forniti al Cliente i dati bancari per poter procedere con il pagamento. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 4 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, periodo entro il quale il Titolare si impegna a riservare gli articoli ordinati al Cliente. Il pagamento si considera completato solo al ricevimento dell’accredito del bonifico sul conto corrente indicato; in caso di mancato pagamento entro il termine indicato, l’ordine sarà annullato e i prodotti riservati torneranno disponibili per l’acquisto.

6.4. La merce acquistata verrà confezionata e spedita esclusivamente solo dopo la ricezione del pagamento, senza possibilità di eccezioni.

6.5. Per tutti gli ordini conclusi tramite Sito Web, il Titolare emetterà regolare fattura solo su esplicita richiesta del Cliente, il quale si impegna a fornire al Titolare i dati fiscali di fatturazione, comprensivi del Codice Univoco o indirizzo PEC, necessari all’invio nel formato elettronico. In caso di mancata comunicazione dei dati fiscali entro i termini di legge, il Titolare non emetterà fattura.

7. Costi e condizioni di spedizione

7.1. Il Titolare si impegna ad evadere le spedizioni nel più breve tempo possibile e comunque entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo cause o imprevisti di forza maggiore, nonché eventuali periodi di alto carico lavorativo, che possano causare ritardi nell’organizzazione delle spedizioni.

7.2 Attualmente le spedizioni vengono effettuate solamente in Italia, tramite corriere espresso, con consegna prevista in in 24/48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo cause di forza maggiore imputabili al corriere stesso. Il Cliente potrà controllare lo stato della propria spedizione utilizzando il tracking fornito direttamente dal corriere. Per le spedizioni verso i paesi esteri è comunque possibile richiederne la fattibilità ed un preventivo contattando il Titolare all’indirizzo info@ioastore.it.

7.3 Il costo della spedizione, con corriere espresso, (assicurazione esclusa) è di 7,00 € IVA inclusa, e verrà visualizzato e conteggiato in fase di check-out dell’ordine. La spedizione è sempre gratuita per ordini di importo uguale o superiore a 100,00 €. Il Cliente ha la facoltà di richiedere, in fase di check-out, il ritiro dell’ordine a proprio carico presso il nostro negozio. In questo caso nessun costo di spedizione verrà addebitato.

7.4. La spedizione si intende completata nel momento in cui esso viene messo a disposizione del Cliente, o di una persona da lui incaricata, all’indirizzo specificato nella conferma d’ordine. In caso di mancata consegna per cause imputabili al Cliente, egli potrà contattare il corriere per concordare una nuova consegna, seguendo le istruzioni ricevute dal corriere stesso, al fine di evitare che il pacco venga messo in giacenza, in quanto servizio a pagamento, i cui costi e responsabilità, per cause non imputabili al Titolare, saranno a carico del Cliente. 

7.5. Nel caso in cui il secondo tentativo di consegna della spedizione non andasse a buon fine, questa verrà rispedita al Titolare. In tal caso, il Cliente potrà richiedere una nuova spedizione dell’ordine entro 10 giorni dalla data di riconsegna, il cui costo sarà a carico del Cliente stesso. Decorso tale termine, se il Cliente non ha presentato richiesta per una nuova spedizione, il contratto si intenderà risolto ai sensi dell’art. 1517 c.c. ed il Titolare procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di consegna non andata a buon fine, nonché delle spese di restituzione ed eventuale giacenza.

8. Diritto di recesso

8.1. Ai sensi del Codice del Consumo, il Cliente, solo nel caso in cui esso sia una persona fisica e consumatore finale, gode del diritto di recedere dal contratto stipulato con il Titolare, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Seppur non sussista l’obbligo di specificarne le ragioni, al fine di valutare a chi far carico delle spese di restituzione e raccogliere dati statistici utili a migliorare i propri servizi, il Titolare invita il Cliente a indicare la ragione del recesso. 

8.2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà darne comunicazione al Titolare all’indirizzo mail info@ioastore.it, inserendo nel messaggio le informazioni necessarie a prendere in carico la richiesta (dati ed indirizzo dell’acquirente, data dell’ordine, data di ricezione della spedizione, descrizione degli articoli ricevuti). Il Titolare valuterà la sussistenza delle condizioni di reso e darà comunicazione al Cliente della decisione presa.

8.3. Qualora il Cliente abbia fornito al Titolare le motivazioni della richiesta di recesso ed esse siano imputabili a responsabilità del Titolare, i costi del reso saranno a carico del Titolare, il quale si impegnerà ad organizzare il ritiro della merce tramite il proprio corriere espresso, all’indirizzo indicato dal Cliente, entro 14 giorni dalla comunicazione. Nel caso in cui il Cliente abbia fornito motivazioni non imputabili a responsabilità del Titolare oppure abbia deciso di non fornire alcuna motivazione, le spese di spedizione del reso saranno a carico del Cliente, assumendosi interamente la responsabilità della stessa e provvedendo alla restituzione secondo le modalità che ritiene più opportune.

8.4. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al Titolare la propria volontà di recedere dal contratto. La merce dovrà essere rispedita a IOA sas di Valentina Ferrari &c.”, via XX Settembre, 5 – 46024 Moglia (MN).

8.5. Il prodotto oggetto del recesso deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato spedito dal Titolare: non deve essere stato usato, lavato, stirato, o, comunque, alterato in qualsiasi altro modo, se possibile imballato nella sua eventuale confezione originale, integra e non danneggiata e deve essere completa della documentazione fiscale annessa. Il Cliente rimane responsabile della diminuzione del valore del prodotto derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire qualità e condizioni. In tale evenienza, il Titolare si riserva la facoltà di non accettare il reso o di commisurare il valore del rimborso alla diminuzione stessa del valore del prodotto reso. 

8.6. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di:

  • beni confezionati su misura o personalizzati;
  • articoli offerti in saldo oppure oggetto di promozione eccezionale.

8.7. Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi e la sussistenza di tutte le condizioni di reso, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, il Titolare provvederà al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per l’acquisto

9. Garanzia legale di conformità

9.1. Nel caso in cui i prodotti ricevuti risultino non conformi o difettosi, il Cliente ha diritto al ripristino della conformità, mediante riparazione o sostituzione dello stesso, senza addebito di spese, entro 24 mesi dalla consegna del prodotto.

9.2.  Per difetto di conformità si intende un difetto o malfunzionamento del prodotto già esistente al momento dell’acquisto e manifestatosi successivamente, purché il prodotto sia stato utilizzato correttamente e conformemente alle istruzioni del produttore. La garanzia legale di conformità non copre i casi derivanti da circostanze non imputabili a difetti di fabbricazione o produzione del prodotto che, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, comprendono:

  • usura normale del prodotto, dovuta all’uso nel tempo;
  • danni derivanti da un uso scorretto o difforme rispetto alle istruzioni fornite;
  • danni accidentali, come urti, cadute, strappi o altri eventi fortuiti;
  • danni derivanti da negligenza, incuria, dolo, trasporto non adeguato, o esposizione a condizioni ambientali non idonee, come umidità eccessiva;
  • danni causati da eventi di forza maggiore;
  • alterazioni del prodotto dovute a modifiche, riparazioni o altre manipolazioni effettuate dal Cliente, che si manifestano trascorso un periodo di tempo ragionevole dall’acquisto.

9.3. Il Titolare procederà ad esaminare la denuncia presentata dal Cliente di un presunto difetto di conformità, per determinare se sussistano eventuali motivi di esclusione della garanzia legale di conformità. Laddove risultino invece le condizioni per l’esercizio della garanzia legale, la richiesta del Cliente verrà presa in carico e verrà effettuata un’approfondita verifica per accertare l’entità del difetto di conformità, procedendo in tal senso alla riparazione necessaria oppure, qualora la riparazione sia impossibile, eccessivamente onerosa, oppure non possa avvenire entro un congruo termine, a sostituire il prodotto. La responsabilità del Titolare non potrà comunque superare il valore totale dell’ordine di acquisto.

9.4. La riparazione o sostituzione del prodotto non conforme avverrà entro un congruo termine, e comunque entro il termine massimo di 90 giorni dal ricevimento della richiesta di assistenza.

10. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

10.1. Le presenti Condizioni di vendita online sono regolate dalla Legge Italiana.

10.2. Ogni controversia che dovesse sorgere in relazione all’interpretazione, esecuzione, violazione o risoluzione delle presenti Condizioni di vendita online sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Mantova.

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